lunedì 18 novembre 2013

Bibidi Morbide Creazioni

Ciao a tutti,
siamo le sorelle Bibidi. Siamo nate in una fredda e noiosa giornata invernale a dicembre 2012.
Quest'anno compiremo il 1° COMPLEANNO della nostra attività creativa e in occasione abbiamo realizzato sulla pagina Facebook Bibidimorbidecreazioni un GIVEAWAY in cui poter vincere 3 BIJOU A SCELTA.
Il tutto è nato per dare sfogo ad una creatività che ci è sempre stata propria sin da piccole anche nei nostri giochi (cucire vestitini per le bambole, disegnare modellini per le sfilate, sbizzarrirsi in cucina e tanto altro...).
Bibidi#thefirst è una DESIGNER disoccupata in cerca di un lavoro "vero". Mentre invia curriculum per piccioni viaggiatori e attende, non si annoia mai. Di idea in idea usa la sua innata CREATIVITA' come arma per migliorare sè stessa e il mondo che la circonda.

Bibidi#thesecond è una “quasi FARMACISTA” che sogna di aprire una pasticceria. E' precisa, esigente e soprattutto abile. Ama giocherellare con qualsiasi oggetto si crei "A MANO" siano torte, biscotti, bijoux o piccoli lavoretti per la casa.
Come sono nati questi bijoux?
Orecchini, bracciali, anelli, spillette, portachiavi sono nati dall’idea di combinare l'uso di un materiale inaspettato come il MOOSGUMMI, utilizzato dai bambini per piccoli lavoretti, alla PASSIONE per la creazione di ACCESSORI DI MODA.

Di che materiale sono queste morbide creazioni?
In MOOSGUMMI. Il moosgummi è un materiale leggerissimo, resistente all'acqua e all'umidità,è anallergico, morbido e coloratissimo.
Ne risultano dunque bijoux originalissimi dal design frizzante e dalla consistenza soffice.
Inoltre da alcuni mesi siamo su Alittlemarket.it dal quale si possono effettuare acquisti di ogni genere rigorosamente Handmade.
Tutti i bijoux sono PEZZI UNICI REPLICABILI SOLO SU RICHIESTA.
Quelli che troverete su Alittlemarket.it sono già realizzati, ma possono essere personalizzati nei COLORI e nelle FORME che preferite e pronti per la spedizione in 24 ore!
AVETE UN'IDEA? Realizzo anche PROGETTI SU RICHIESTA.
La realizzo e solo se vi piacerà procederete all'acquisto!
Venite a trovarci su uno dei canali e diteci cosa ne pensate!
BIBIDIMORBIDECREAZIONI: enjoy them!

https://www.facebook.com/BibidiMorbideCreazioni?ref=hl
http://www.alittlemarket.it/boutique/bibidimorbidecreazioni-484781.html
http://bibidimorbidibijou.wordpress.com/
http://www.pinterest.com/bibidicarla/

2 commenti:

  1. Grazie per l'intevista! :) Ci vorrebbero molti altri siti come il vostro per poter dare spazio alla grande creatività dell'handmade italiano! :)

    RispondiElimina