martedì 12 novembre 2013

I decori e i bijoux di Lulù

Ciao sono Dede.
Sin da bambina ho avuto la passione per l’arte. Crescendo ho sviluppato l’amore per la sperimentazione di nuove tecniche, che all'inizio applicavo prettamente alla pittura. Poi ho scoperto il mondo del riciclo, del fatto a mano e mi si è aperto l’universo. 
La mia avventura è nata  prima con la decorazione, poi quasi per caso mi sono imbattuta nel wire. 

All'inizio creavo per me, la mia famiglia e i miei amici, quasi per gioco. Con il tempo mi sono lasciata attrarre sempre più, così da poco ho aperto una pagina Facebook.
Creo bijoux con  diversi fili,  sperimentando sempre nuove tecniche e nuovi accostamenti, spessissimo le mie creazioni sono pezzi unici non ripetibili.  Creo ciondoli, orecchini, anelli,  collane.
Ultimamente sono tornata al mio primo amore, la decorazione e sto sperimentando la creazione di oggetti che uniscono il filo, le perline in vari materiali, i mezzi cristalli, le pietre e gli strass a ciò che la natura offre oppure a delle decorazioni fatte a mano e realizzate su stoffa.

I colori che uso sono i più svariati (anche se prediligo il bronzo, l’oro e l’argento) e le tecniche spesso sono mischiate tra loro. Inoltre sto già pensando di unire a queste tecniche anche altri tipi di tecniche decorative e di sperimentare nuovi materiali,  il mio mondo creativo è  sempre in continua evoluzione.
il mio intendo è quello di creare oggetti unici, semplici, stravaganti, non conformi, estrosi ma nello stesso tempo discreti.


Creo poi da me stessa non solo i bijoux ma anche  il packaging (ossia gli scatolini che contengono le creazioni , che realizzo e decoro uno ad uno) e le etichette che scrivo totalmente a mano. Nei miei prossimi progetti, quello di aprire un blog.

Potete trovarmi  e contattarmi su facebook  alla pagina   I decori e i bijoux di Lulùlink: https://www.facebook.com/pages/I-decori-e-i-bijoux-di-Lul%C3%B9/187135738133835?ref=hl

Nessun commento:

Posta un commento