venerdì 8 novembre 2013

Il Castello Incantato

Ciao Sono Stefy del Castello Incantato. 
Sono di Roma e ho 45 anni, sono sposata e ho 2 figlie di 13 e 15 anni.
Non sono sempre stata una "creativa". In realtà fino ai 30 anni non mi sono mai avvicinata a questo mondo. Poi, sono rimasta incinta della mia prima figlia e una mia amica mi ha regalato un paio di kit di punto croce. Ho provato ed è stato amore a prima vista. 


Ho iniziato a ricamare i bavaglini, i lenzuolini e tutto quello che mi capitava tra le mani. Ho acquistato una Singer, che ancora mi accompagna nei miei lavori e ho iniziato a cucire i sacchetti per il battesimo. 

Ho fatto un paio di corsi di cucito creativo in un negozio e anche le amiche hanno iniziato a ordinarmi i sacchetti portaconfetti, Ma non mi bastava, ho fatto anche un paio di corsi di country painting e bigiotteria swarovski e ho iniziato a perfezionarmi da sola. 

Ero un fiume di idee. A distanza di 15 anni continuo nel mio creare, e devo dire che internet mi dà una visibilità a livello nazionale e questo mi gratifica molto. Nel frattempo sono diventata anche insegnante e insegno tutto quello che ho imparato sia nei negozi, che a casa. 
Cerco di trasmettere tutto quello che so,con tanta passione : è bello vedere altre donne che si interessano e provano cose nuove. Mi aiuta anche il fatto che ho molta pazienza e, anche se mi capitano allieve poco portate, non le mando mai via a mani vuote, è come una sfida, devo comunque riuscire a fargli fare quello per cui sono venute da me.

Cerco di trasmettere il tutto anche alle mie figlie che mi seguono e mi aiutano volentieri, ma non solo per quanto riguarda questo genere di lavori, le faccio anche cucinare, dolci e biscotti, pane fatto in casa. Penso che la manualità sia molto utile nella vita.
Se vi ho incuriosite e volete vedere qualche mio lavoro, venite a trovarmi nel mio blog :
http://www.ilmiocastelloincantato.com/

o su FB : https://www.facebook.com/ilcastello.incantato.9
Se volete contattarmi la mia mail è : ilcastelloincantato@yahoo.it

Vi aspetto.

Stefy

Visita anche il mio SHOP :
http://ilcastelloincantatoshop.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento